SupportoOnline è un servizio di assistenza informatica nuovo e rivoluzionario.
SupportoOnline risolve subito qualsiasi problema informatico, senza che tu debba spostarti da casa, dal tuo studio o dall'ufficio. E nessun tecnico informatico verrà al tuo domicilio o presso il tuo ufficio.
L'assistenza di SupportoOnline è:
Il tecnico informatico di SupportoOnline risolve il tuo probelama da remoto, collegandosi al tuo PC tramite un programma che consente la condivisione dello schermo.
L'esperto IT analizza il tuo problema e ti invia via email un preventivo gratuito. Una volta accettato il preventivo, ti registri sul sito di SupportoOnline e acquisti l'intervento. Il nostro tecnico IT ti affianca costantemente, così che, se dovessi incontrare delle difficoltà, avrai il supporto del nostro esperto. Tu guiderà affinchè venga stabilito il collegamento remoto e pprocederà dunque alla risoluzione del problema che hai segnalato.
SupportoOnline fornisce assistenza tecnica per qualsiasi problema informatico che puoi riscontrare a casa o in ufficio.
Interveniamo su tutti i device: computer, laptop, notebook, tablet, smartphone, server e wifi, di qualsiasi marca e modello.
SupportoOnline risolve qualsiasi problema relativo a:
SupportoOnline offre assistenza informatica online per chiunque abbia un problema informatico ed è alla ricerca di una rapida e comoda soluzione.
SupportoOnline è un servizio di assistenza tecnica remota dedicato a Privati, Liberi Professionisti (avvocati, commercialisti, consulenti del lavoro, architetti, medici, negozianti, etc) e Aziende (micro, piccole e medie aziende).
Puoi scegliere se acquistare il singolo intervento oppure il pacchetto di assistenza informatica.
Per i Privati il pacchetto di assistenza IT è composto da 3, 6 o 9 ore.
Per i Liberi Professionisti e le Aziende è disponibile il pacchetto di assistenza composto da 5, 10 o 15 ore.
Ogni volta che avrai necessità di assistenza, scaleremo la durata effettiva dell'intervento dal tuo monteore acquistato. Puoi controllare in qualsiasi momento le ore che hai a disposizione e le tue assistenze tramite l'area a te riservata.
Nella sezione modalità di assistenza trovi tutti i passaggi per ricevere l'assistenza e risolvere il tuo problema informatico.
Grazie a SupportoOnline non dovrai trasportare il tuo computer in un negozio di riparazione nè avrai necessità di chiamare un tecnico che venga al tuo domicilio o presso il tuo studio o ufficio. La risoluzione del tuo problema informatico avviene infatti in remoto.
Quando hai un problema informatico puoi contattare SupportoOnline telefonando allo 02 36.57.18.43 o scrivendo una email a assistenza@supportoonline.it o tramite la chat sul sito di SupportoOnline.
Ti risponde il nostro tecnico informatico, a cui puoi spiegare il problema IT che stai riscontrando. Il nostro esperto fa un'analisi e ti invia via email un preventivo gratuito.
Una volta cliccato su "accetta", ti registri sul sito di SupportoOnline e scegli se acquistare la risoluzione del singolo intervento o un pacchetto di assistenza. Il tecnico IT ti seguirà in ogni fase di questo processo, così che, se dovessi riscontrare qualche difficoltà, ti guiderà per una pronta risoluzione.
Il tecnico informatico si collega al tuo PC tramite un programma che consente il collegamento in remoto e risolve il tuo problema. Potrai scegliere se seguire l'intervento del tecnico passo dopo passo o se continuare le tue attività e il tuo lavoro ed essere avvertito al momento della conclusione dell'intervento.