Hai un problema informatico? SupportoOnline lo risolve

supportoOnline risolve qualsiasi problema informatico

SupportoOnline è un servizio di assistenza informatica nuovo e rivoluzionario.

SupportoOnline risolve subito qualsiasi problema informatico, senza che tu debba spostarti da casa, dal tuo studio o dall'ufficio. E nessun tecnico informatico verrà al tuo domicilio o presso il tuo ufficio.

L'assistenza di SupportoOnline è:

  • rapida e comoda: l'intervento è immediato. Contatti i nostri esperti informatici via email, chat, telefono e concordi giorno e orario dell'intervento
  • economica: la diagnosi e il preventivo sono gratuiti. Inoltre, grazie alla connessione remota, non ci sono costi di trasferta del tecnico
  • personale: il tecnico IT ti assisterà constantemente e potrai confrontarti con l'esperto, spiegandogli il problema e chiedendo una pronta risoluzione

Come fa SupportoOnline a risolvere il tuo problema IT?

Il tecnico informatico di SupportoOnline risolve il tuo probelama da remoto, collegandosi al tuo PC tramite un programma che consente la condivisione dello schermo. 

L'esperto IT analizza il tuo problema e ti invia via email un preventivo gratuito. Una volta accettato il preventivo, ti registri sul sito di SupportoOnline e acquisti l'intervento. Il nostro tecnico IT ti affianca costantemente, così che, se dovessi incontrare delle difficoltà, avrai il supporto del nostro esperto. Tu guiderà affinchè venga stabilito il collegamento remoto e pprocederà dunque alla risoluzione del problema che hai segnalato. 

Quali problemi IT risolve SupportoOnline?

SupportoOnline fornisce assistenza tecnica per qualsiasi problema informatico che puoi riscontrare a casa o in ufficio. 
Interveniamo su tutti i device: computer, laptop, notebook, tablet, smartphone, server e wifi, di qualsiasi marca e modello.

SupportoOnline risolve qualsiasi problema relativo a:

  • Hardware: interveniamo su computer (Windows, Mac, Linux), notebook, laptop, tablet e smartphone di qualsiasi marca e modello. Ti aiutiamo anche risolvere problemi su stampanti, dischi esterni, scanner, penne usb, fotocamere e videocamere.
  • Software: interventiamo su difficoltà di utilizzo e di funzionamento relativi a programmi Office (Word, Excel, Powerpoint, Publisher...) o a programmi di utilità (Acrobat, programmi di grafica...). Se hai problemi con altri programmi, contattaci per avere un preventivo gratuito
  • Posta elettronica: risolviamo problemi con tutti i sistemi di posta elettronica (ad esempio, sincronizzazione con i tuoi vari dispotivi, difficoltà nell'apertura di allegati,...) di qualsiasi account di posta elettronico, ad esempio Outlook, Gmail, Yahoo. Ti aiutiamo anche con la PEC (posta elettronica certificata).
  • Spam: se ricevi troppa posta indesiderata, SupportoOnline ti aiuta a diminuire la quantità di spam che ricevi.
  • Backup: automatizzazione sull'esecuzione del backup e ripristino dei file, sia da PC (Windows, Mac, Linux) che da smartphone (Android e iOS).
  • Wifi: configurazione reti WiFi protette per la tua azienda. Wireless LAN e hotspot per esercizi commerciali.
  • cloud: implementazione di sistemi cloud-based (Google Drive, Google Docs, Azure, OneDrive) e private cloud.
  • Sicurezza: sistema di sicurezza firewall, reti VPN, intrusion prevention, sistemi di videosorveglianza ad accesso remoto.
  • Virus e malwareEliminazione di malware e virus che infettano il computer. Prevenzione con sistemi adeguati.

Chi può contattare SupportoOnline?

SupportoOnline offre assistenza informatica online per chiunque abbia un problema informatico ed è alla ricerca di una rapida e comoda soluzione. 

SupportoOnline è un servizio di assistenza tecnica remota dedicato a PrivatiLiberi Professionisti (avvocati, commercialisti, consulenti del lavoro, architetti, medici, negozianti, etc) e Aziende (micro, piccole e medie aziende).

Puoi scegliere se acquistare il singolo intervento oppure il pacchetto di assistenza informatica. 

Per i Privati il pacchetto di assistenza IT è composto da 3, 6 o 9 ore. 

Per i Liberi Professionisti e le Aziende è disponibile il pacchetto di assistenza composto da 5, 10 o 15 ore. 

Ogni volta che avrai necessità di assistenza, scaleremo la durata effettiva dell'intervento dal tuo monteore acquistato. Puoi controllare in qualsiasi momento le ore che hai a disposizione e le tue assistenze tramite l'area a te riservata

Come funziona SupportoOnline?

Nella sezione modalità di assistenza trovi tutti i passaggi per ricevere l'assistenza e risolvere il tuo problema informatico. 

Grazie a SupportoOnline non dovrai trasportare il tuo computer in un negozio di riparazione nè avrai necessità di chiamare un tecnico che venga al tuo domicilio o presso il tuo studio o ufficio. La risoluzione del tuo problema informatico avviene infatti in remoto. 

Quando hai un problema informatico puoi contattare SupportoOnline telefonando allo 02 36.57.18.43 o scrivendo una email a assistenza@supportoonline.it o tramite la chat sul sito di SupportoOnline. 

Ti risponde il nostro tecnico informatico, a cui puoi spiegare il problema IT che stai riscontrando. Il nostro esperto fa un'analisi e ti invia via email un preventivo gratuito.

Una volta cliccato su "accetta", ti registri sul sito di SupportoOnline e scegli se acquistare la risoluzione del singolo intervento o un pacchetto di assistenza. Il tecnico IT ti seguirà in ogni fase di questo processo, così che, se dovessi riscontrare qualche difficoltà, ti guiderà per una pronta risoluzione. 

Il tecnico informatico si collega al tuo PC tramite un programma che consente il collegamento in remoto e risolve il tuo problema. Potrai scegliere se seguire l'intervento del tecnico passo dopo passo o se continuare le tue attività e il tuo lavoro ed essere avvertito al momento della conclusione dell'intervento. 


Richiedi un preventivo gratuito

Voglio ricevere la newsletter

Cliccando su “invio” accetti di ricevere la nostra newsletter (leggi l’informativa privacy). Potrai disiscriverti in qualsiasi momento cliccando sul link presente nella newsletter che riceverai